PROTETTIVI OPACHI, LUCIDI E SEMILUCIDI

Lucidi e Semilucidi

DEKORA TOP COAT W

Finitura poliuretanica bicomponente TRASPARENTE all’acqua. Effetto SEMI-LUCIDO

DEKORA TOP COAT W è un prodotto poliuretanico alifatico all’acqua bi componente per la realizzazione di finiture trasparenti flessibili, tenaci e particolarmente resistenti all’ingiallimento. Ideale come protezione finale trasparente e semilucida su Sistema Dekora e rasanti a base di cemento. Applicato su supporti di vario genere realizza un rivestimento liscio, resistente agli agenti atmosferici e all’abrasione con un aspetto molto gradevole.

CONSUMI: 70 g/mq per una mano di prodotto diluito

DEKORA TOP COAT S LUCIDO

Protettivo decorativo impermeabilizzante e antiolio. Effetto LUCIDO

DEKORA TOP COAT S è un prodotto monocomponente impermeabilizzante a base di resine acriliche termoplastiche non ingiallenti disciolte in solvente.
Applicato su superfici in calcestruzzo o malte cementizie, DEKORA TOP COAT S forma una pellicola trasparente tenacemente legata al substrato e resistente all’esposizione agli agenti atmosferici (luce, raggi UV, acqua, ecc…).

CONSUMI: 150-200 g/mq per mano

Opachi

DEKORA TOP COAT SUPERMAT

Finitura poliuretanica bicomponente TRASPARENTE. Effetto ULTRA OPACO

DEKORA TOP COAT SUPERMAT è un rivestimento di finitura al solvente trasparente opaco a base di poliuretano alifatico. Miscelare accuratamente il componente B ed il componente A: il prodotto così preparato deve essere diluito con il 50% in peso (su A+B) di SOLVENTE per Dekora TOP COAT SUPERMAT e rimescolato. Applicare con rullo a pelo corto in due mani.

CONSUMI: 80-120 g/mq per una mano di prodotto diluito

DEKORA TOP COAT S OPACO

Protettivo decorativo impermeabilizzante e antiolio TRASPARENTE. Effetto OPACO

DEKORA TOP COAT S è un prodotto monocomponente impermeabilizzante a base di resine acriliche termoplastiche non ingiallenti disciolte in solvente. Applicato su superfici in calcestruzzo o malte cementizie, DEKORA TOP COAT S forma una pellicola trasparente tenacemente legata al substrato e resistente all’esposizione agli agenti atmosferici (luce, raggi UV, acqua, ecc…).

CONSUMI: 150-200 g/mq per mano