Finitura + colore Ciclo Microcemento

MICROCEMENTO FINITURA

Rivestimento per interventi di finitura su pavimenti e pareti

Microcemento FINITURA è un premiscelato monocomponente in polvere costituito da cementi speciali, resine, additivi e inerti quarziferi selezionati che, con la sola aggiunta di acqua pulita, da origine ad un impasto cremoso, di facile stesura, caratterizzato da una elevata adesività, flessibilità e resistenza.
È un prodotto studiato appositamente per realizzare rasature caratterizzate da elevatissima capacità aggrappante e può essere usato sia a pavimento che a parete in spessori fino a circa 2 mm in due mani.

CONSUMI: 1 kg/mq

DEKORA HF

Primer per Microcemento FINITURA

DEKORA HF è un prodotto composto da una dispersione acquosa di prepolimeri liquidi, principi attivi speciali e additivi. Applicato su superfici assorbenti come i rivestimenti spatolati a base di cemento è in grado di penetrare e renderli impermeabili, mantenendo la possibilità, per i prodotti protettivi finali, di ancorarsi ed espletare la loro funzione, senza modificare il colore del rivestimento. DEKORA HF trova il suo principale impiego come primer impermeabilizzante e con effetto anti “soffiatura” consolidante per rivestimenti del ciclo MICROCEMENTO.

CONSUMI: 0,05-0,10 litri/mq per una mano