RIPRISTINO MURATURE E RASANTI
Per ottenere finiture di qualità superiore sia in fase di costruzione e soprattutto in fase di ristrutturazione è necessario avere a disposizione una serie di prodotti per rasature che possano garantire risultati esteticamente perfetti. I rasanti Rasedil e Plasto Crete sono la giusta risposta per tutte le esigenze: dalla rasatura di superfici vecchie – dove viene richiesta alta adesività – alla ricostruzione di particolari, alla realizzazione di alti spessori in mano unica; dalla rasatura di superfici nuove – che si vogliono perfettamente lisce – no alla rasatura di pareti in cartongesso.


Per ripristino supporti irregolari
PLASTO CRETE
Rasante fibrorinforzato modellabile
PLASTO CRETE è un rasante fibrorinforzato antiritiro con caratteristiche di elevata plasticità anche in fase di presa, studiato per la realizzazione di rasature, riparazione, stuccatura, ricostruzione di parti mancanti.
CONSUMI: Circa 1,6 kg/mq per mm di spessore
Schede tecniche
Scheda Tecnica PLASTOCRETE (64,01 KB)Schede sicurezza
SDS PLASTOCRETE (97,79 KB)
PLASTO CRETE FAST
Rasante a spessore a rapida asciugatura.
PLASTO CRETE FAST è un rasante con caratteristiche di alta plasticità anche in fase di presa che presenta un tempo di asciugatura estremamente rapido tale da permettere la sua ricopertura a poche ore dalla applicazione. PLASTO CRETE FAST è studiato per la realizzazione di rasature, riparazioni e stuccature.
CONSUMI: Circa 16 kg/m2 per cm di spessore.
Schede tecniche
Scheda Tecnica PLASTOCRETE FAST (177,22 KB)Schede sicurezza
SDS PLASTOCRETE FAST (109,00 KB)
RASEDIL S
Rasante ad elevato spessore per interni ed esterni per finitura a civile.
RASEDIL S è un rasante minerale mono-componente in polvere costituito da legante cementizio, inerti silicei selezionati, resine sintetiche ed additivi specifici. È caratterizzato da ottimo un potere adesivo, elevate resistenze meccaniche e tempi ridotti di essiccamento. Il prodotto con aggiunta di sola acqua pulita forma un impasto specifico per la rasatura ad elevato spessore su superfici edili esterne o interne vecchie e nuove.
CONSUMI Circa 1,5 kg/m2 per 1 mm di spessore. Granulometria ≤ 0,8.
Schede tecniche
Scheda Tecnica RASEDIL S (60,96 KB)Schede sicurezza
SDS RASEDIL S (102,83 KB)
RASEDIL 25
Rasante per interni ed esterni per finitura a civile
RASEDIL 25 è un rasante minerale mono-componente in polvere costituito da legante cementizio, inerti silicei selezionati, resine sintetiche ed additivi specifici è caratterizzato da ottimo potere adesivo e ridotti tempi di essiccamento. Il prodotto con aggiunta di sola acqua pulita forma un impasto specifico per la rasatura finale di superfici edili esterne o interne vecchie e nuove.
CONSUMI: Circa 1,5 kg/m2 per mm di spessore. Granulometria ≤ 0,315
Schede tecniche
Scheda Tecnica RASEDIL 25 (60,69 KB)Schede sicurezza
SDS RASEDIL 25 (96,19 KB)
RASEDIL G
Stucco rasante per interni a base di alabastro finissimo.
RASEDIL G è uno stucco rasante per interni a base di alabastro finissimo, che va impastato con l’acqua prima dell’uso. RASEDIL G è applicabile come stucco-rasante su intonaco civile, intonaco a calce ecc, quando si vuol ottenere una superficie perfettamente liscia e per la stuccatura di fessure, crepe o piccole imperfezioni sui muri all’interno. Bianco.
CONSUMI: Circa 1,5 kg/m2 per mm di spessore.
Schede tecniche
Scheda Tecnica RASEDIL G (68,49 KB)Schede sicurezza
SDS RASEDIL G (38,24 KB)
RASEDIL GRIP
Primer di adesione “ad effetto granulare” per supporti difficili.
RASEDIL GRIP è un primer di adesione “ad effetto granulare” costituito da una dispersione acquosa di copolimeri plastici modificati e da una miscela di sabbie di granulometria controllata: è un prodotto fluido pronto all’uso. L’applicazione di RASEDIL GRIP modifica la superficie da trattare rendendola ruvida e realizzando un “ponte” di adesione tra il supporto di posa e i rivestimenti successivi. La curva granulometrica della miscela di sabbie e la modifica della dispersione polimerica legante sono appositamente studiate per rendere ottimali l’applicazione del prodotto e l’omogenea distribuzione sul supporto.
CONSUMI: Circa 300 G/m2