Idrorepellenti

DRYSIL
Protettivo idrorepellente silossanico in solvente.
È un prodotto a base di oligomeri e polimeri in solvente in grado di reagire chimicamente con superfici minerali inorganiche rendendole idrorepellenti lasciando inalterato il colore e la traspirazione iniziale. DRYSIL sviluppa un effetto idrorepellente duraturo e resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
CONSUMI: Mediamente con 1 litro di prodotto si trattano 3 – 4 m2 di superficie in due mani, ma a seconda del tipo di superficie il consumo può variare molto.
Schede tecniche
Scheda Tecnica DRYSIL (48,72 KB)Schede sicurezza
SDS DRYSIL (495,50 KB)
DRYSIL ANTISALNITRO
Idrorepellente antisalnitrazione all’acqua per superfici edili porose.
È un prodotto a base di polimeri in soluzione acquosa che, una volta applicato su una qualsiasi superficie edile con fenomeni di “salnitrazione”, penetrando in profondità va a formare un filtro che impedisce il passaggio dei sali senza bloccare il passaggio del vapore acqueo
CONSUMI: Mediamente con 1 litro di prodotto si trattano 2-3 m2 di superficie, ma a seconda del tipo di superficie il consumo può variare molto.
Schede tecniche
Scheda Tecnica DRYSIL ANTISALNITRO (34,58 KB)Schede sicurezza
SDS DRYSIL ANTISALNITRO (389,30 KB)
DRYSIL FLUORO
Protettivo idrorepellente, antimacchia e antisporco in solvente per calcestruzzo a vista e superci edili.
È un polimero fluorurato monocomponente in solvente molto fluido e dall’aspetto incolore. Pronto all’uso, applicato su una superficie in cls o su altro materiale edile assorbente, penetra e asciuga molto velocemente. Una volta asciutto protegge il manufatto e impedisce all’acqua di penetrare permettendo al vapore di fuoriuscire. DRYSIL FLUORO possiede una resistenza ai raggi UV di gran lunga superiore ai normali prodotti silossanici che, unita alla facoltà di impedire allo sporco di attaccarsi alla superficie una volta trattata, ne fa un prodotto assolutamente al top tra i protettivi invisibili presenti sul mercato.
CONSUMI:
- Su cls prefabbricato: 0,10 – 0,15 l/m2.
- Su cls gettato in opera: 0,15 – 0,20 l/m2.
- Su materiali lapidei: 0,10 – 0,20 a seconda della tipologia.
- Su intonaci: 0,20 – 0,40 l/m2.
Schede tecniche
Scheda Tecnica DRYSIL FLUORO (47,29 KB)Schede sicurezza
SDS DRYSIL FLUORO (476,58 KB)
DRYSIL PERLANTE
Protettivo idrorepellente a scomparsa totale in solvente per calcestruzzo e per facciate.
Si tratta di un formulato a base di oligomeri e polimeri in solvente in grado di reagire chimicamente con superfici minerali inorganiche rendendole idrorepellenti. Lascia il colore e la traspirazione inalterati rispetto all’inizio. L’effetto idrorepellente sviluppato è a media-lunga durata per quanto riguarda la resistenza agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Grazie alla sua elevata resistenza alla alcalinità, risulta indicato per il trattamento di superfici in calcestruzzo, sia nuovo che vecchio.
CONSUMI: Mediamente con 1 litro di prodotto si trattano 3 – 4 m2 di superficie in due mani, ma a seconda del tipo di superficie il consumo può variare molto.
Schede tecniche
Scheda Tecnica DRYSIL PERLANTE (48,77 KB)Schede sicurezza
SDS DRYSIL PERLANTE (495,76 KB)
DRYSIL BALCONI E TERRAZZI
Protettivo impermeabilizzante bifase per balconi e terrazzi.
DRYSIL BALCONI E TERRAZZI è un trattamento protettivo impermeabilizzante per balconi e terrazzi costituito da due prodotti da applicare in due fasi successive. DRYSIL B/T FONDO sviluppa un effetto idrorepellente e protettivo a lunga durata verso gli agenti atmosferici e i raggi UV. DRYSIL B/T FINITURA è un polimero fluorurato monocomponente in base solvente che, applicato sulla superficie edile assorbente già trattata con DRYSIL B/T FONDO, forma un invisibile protezione sulla superficie del manufatto che impedisce all’acqua di penetrare, ma permette al vapore di passare. DRYSIL B/T FINITURA possiede un’elevatissima resistenza ai raggi UV e impedisce allo sporco di attaccarsi alla superficie trattata.
CONSUMI: Il contenuto del kit DRYSIL BALCONI E TERRAZZI (DRYSIL FONDO 1 litro – DRYSIL FINITURA 0,5 litri) consente di trattare una superficie di circa 10 m2.

DRY CLEAN FORTE
Detergente acido forte.
DRY CLEAN FORTE è un detergente acido ad azione disincrostante. Il prodotto contiene acido cloridrico (altamente efficace verso incrostazioni minerali calcaree e cementizie difficilmente rimovibili con disincrostanti basati su altri acidi), agenti tensioattivi additivi coadiuvati che espletano un’azione bilanciata di disincrostazione e detergenza.
DRY CLEAN FORTE è impiegato per il lavaggio definitivo di pavimentazioni e diverse superfici edili: residui di lavorazioni, efflorescenze, sbordature di boiacche, sporco.
CONSUMI: Circa 0,2-0,3 l/m2