La ristrutturazione ed il risanamento delle pareti è il versante nel quale l’edilizia di oggi si deve confrontare con maggiore efficacia. Negli edifici esistenti è sempre più frequente riscontrare problemi di deterioramento delle murature, umidità di risalita ed insufficiente isolamento termico: muri e pareti devono essere necessariamente riqualificati per soddisfare le nostre odierne esigenze.

La casa  rappresenta per noi un bene importante ed è aspirazione di tutti possederne una che sia confortevole, sana e ben costruita per poter durare nel tempo.

PHOENIX Edilizia, grazie ad una esperienza ventennale nel settore, si è posta l’obiettivo di offrire tutte le soluzioni per il risanamento muri, i prodotti, le tecnologie, i sistemi e i cicli applicativi in grado di risolvere le problematiche che interessano questo bene così importante, la Nostra Casa.

A questo scopo è nato il progetto Casa Sana, che vede tutta la struttura aziendale, dalla ricerca e sviluppo alla produzione, dalla assistenza tecnica  fino al personale di vendita, impegnata a fare si che una semplice casa diventi “Una Casa Sana, la Tua”.

Ultima nata in casa Phoenix è la linea Dekora, una nuova opportunità per chi vuole rivestire e arredare gli spazi della propria casa. Dekora, “una casa bella, la tua"

Produzione e laboratorio certificato

Esperienza, creatività e controllo, unite alle opportune attrezzature, consentono sia in fase sperimentale, che di verifica della produzione, una perfetta combinazione. Particolare attenzione viene posta in tutte le procedure di controllo sia delle materie prime che dei prodotti finiti; tutti i materiali, sperimentali o di produzione vengono opportunamente testati direttamente nel nostro laboratorio secondo le normative di riferimento.

Laboratorio certificato Iso 9001